Pubblicità

Deathverse: Let It Die per PlayStation 5

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Deathverse: Lascialo Morire - Un Gioco di Azione e Sopravvivenza Show su PS5

Deathverse: Let It Die è un gioco di azione survival show sviluppato da SUPERTRICK GAMESInc. esclusivamente per la piattaforma PlayStation 5. Il gioco è ambientato nello stesso mondo di LET IT DIE, ma centinaia di anni nel futuro. Il giocatore partecipa al violento show televisivo di sopravvivenza, DEATH JAMBOREE, come concorrente.

Il gioco presenta una battaglia all'ultimo sangue combattuta solo con armi da mischia violente e potenti. I giocatori devono prendere decisioni istantanee come attaccare, difendere o cercare di uccidere, attacchi a sorpresa sfruttando il terreno o resistere in una battaglia estenuante. Il gioco presenta anche "cacciatori", spietati assassini assoldati il cui unico compito è eliminare i concorrenti, così come i selvaggi criptidi che si nascondono nel campo di battaglia.

La chiave per sopravvivere in Deathverse: Let It Die è mettere in scena uno spettacolo coinvolgente e guadagnare "GP" entusiasmando il pubblico del programma. I giocatori devono distinguersi dalla folla eseguendo mosse spettacolari e cercando di essere gli ultimi a rimanere in piedi attraverso l'uso abile di varie strategie. Con il suo concetto unico e il gameplay impegnativo, Deathverse: Let It Die è un must-play per i fan dei giochi d'azione e di sopravvivenza.

Il programma è disponibile in altre lingue


Deathverse: Let It Die per PlayStation 5

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Deathverse: Let It Die

Hai provato Deathverse: Let It Die? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.